Chi siamo
Nel 1955, OCEA Sdf avvia l'attività a Rovereto, nel settore del commercio all'ingrosso e al minuto di materiale elettrico, relative attrezzature ed articoli casalinghi.
In contemporanea con l'attività di commercio, OCEA avvia l'attività di installazione di impianti elettrici, quadri e cabine elettriche.
Nel 1981, OCEA Società di fatto, di Signorelli e Rigotti, si trasforma in OCEA Società per Azioni, iscritta alla Camera di Commercio di Trento nel settore industria.
Dal 1990 abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all'art. 1 della legge 5 marzo 1990, N.46 lettera A) e B).
Partendo dall'installazione di impianti elettrici civili, amplia le proprie competenze nel corso degli anni, e nel 1958 inizia ad eseguire impianti elettrici industriali seguendo ogni fase del lavoro, dalla progettazione, all'installazione fino al collaudo.
Grazie alla competenza acquisita oggi può offrire un servizio completo di progettazione, installazione di impianti e manutenzione di impianti elettrici anche ad aziende ad alto contenuto tecnologico.